
Perchè scegliere GB4 ?
La preparazione fisica e la consulenza biomeccanica non sono scienze esatte. Quando si ha a che fare con il corpo umano non ci si può limitare ad applicare lo stesso protocollo di allenamento o gli stessi gradi di apertura del ginocchio a tutti allo stesso modo, questo è evidente.
Serve quindi una personalizzazione dell’approccio, una delle cose più difficili in questo ambito, perché è richiesta una vasta competenza teorica, una grande esperienza pratica coltivata sia su se stessi che sopratutto sugli altri e una profonda dedizione. Tutte cose che è possibile trovare da GB4 grazie alla competenza di Giorgio Brambilla e ai suoi numerosi e differenti trascorsi nel mondo del ciclismo.
"Competenza" non è solo una parola che ci si attribuisce, bensì una serie di referenze che caratterizzano Giorgio, tra le quali:
LAUREA
in scienze motorie e dello sport
COLLABORATORE
tecnico dei CT a supporto delle squadre nazionali
CICLISTA
professionista per cinque stagioni
DIRETTORE
sportivo di terzo livello con esperienze in corse worldtour
DOCENTE
FCI e membro del Settore Studi
PRESENTATORE
di GCN, il più grande media di ciclismo in Italia
Perchè questo nome ?

Semplice: "GB" sono le iniziali di Giorgio, mentre il numero 4 ha un duplice significato.
In primis il 4 è stato un numero particolarmente fortunato e ricorrente nella carriera di Giorgio, che, indossando il dorsale "4" ha sempre ottenuto vittorie e buoni risultati.
In primis il 4 è stato un numero particolarmente fortunato e ricorrente nella carriera di Giorgio, che, indossando il dorsale "4" ha sempre ottenuto vittorie e buoni risultati.
Inoltre il numero 4, in inglese, se pronunciato non correttamente potrebbe sembrare con un "PER" (for), e questo ben si sposa con l'attitudine di GB, sempre pronta ad adoperarsi PER tutti gli appassionati di ciclismo, che necessitino di una consulenza.





